HUNGER MAGAZINE | ZENDAYA | RANKIN | VIVIENNE WESTWOOD - CLOSE UP

Per vedere il film completo e leggere l'intervista completa con Zendaya visita il sito www.hungertv.com

Credits Styled by Kim Howells Fashion Director at Hunger. Directed by Rankin. Creative Director Vicky Lawton

NOTE (vedi anche il comunicato stampa)
 
Un fashion film esclusivo che vede come protagonista la cover star di Hunger 9 Zendaya diretto da Rankin, progettato/disegnato dalla fashion director di Hunger Kim Howells e con una selezione di look chiave da Vivienne Westwood Gold's Label. Il film glitch e l'eccellente estetica del film si sposano con l'atteggiamento impetuoso di Zendaya.
 
Il film presenta il brano "Close Up", uno dei brani principali del prossimo secondo album di Zendaya, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2016. Prodotto da Timbaland, è una marcata evoluzione dal precedente lavoro dell'artista, probabilmente per catapultare lei in qualità di superstar.
 
Ex Disney star, l'attrice di 19 anni, cantante, produttrice e designer Zendaya è stata recentemente nominata come una dei 30 ragazzi più influenti di Time magazine al fianco di Malala Yousafzei, Malia Obama, Jaden Smith e Amandla Stenberg. E' natura dignitosa, schietta ed intelligente di Zendaya, che l'ha messa da parte dai suoi contemporanei e fatta diventare la perfetta celebrità a fronte dell'edizione Autunno / Inverno di Hunger, con quattro cover in edizione limitata di "Right Way Up".
 
Citazioni tratte dall'intervista di Zendaya in Hunger 9 Copyright Hunger Magazine intervistata da Holly Fraser Hunger Editor
 
"Naturalmente ho avuto un problema con le persone che non mi prendevano sul serio a causa della mia età", ci dice Zendaya in un'intervista esclusiva. "La gente lo fa spesso perché sei meno esperto, non hai vissuto tanto. E in un certo senso è vero, ci sono alcune cose che si imparano solo con il tempo. Ma penso che ci sono anche tante cose che i giovani sanno che le persone anziane non sanno, e le persone anziane non potranno mai capire ancora perché si trovano in una parte diversa della loro vita. Penso che quando si è giovani si è molto più aperti, e, talvolta, si è molto più percettivi nei confronti di ciò che succede nel mondo."
 
"A volte pensiamo di sapere troppo, ma ci sono persone che si sono documentate, e hanno utilizzato i social media una volta per tutte. Così, naturalmente, i giovani non non sempre vengono presi sul serio, ma questo è quando si deve dimostrare che si sbagliano".
 
"E' importante far sentire la voce nelle cose che ti appassionano, e nelle cose che si conoscono. Non far sentire la voce solo per alzarla, se non hai nulla dietro le spalle e non sai di cosa si sta parlando. Ma se prendi del tempo per conoscere qualcosa ed educare te stesso, allora hai una voce e la puoi usare".
 
 

Hunger09 NoSpine Nobarcodes CoverlinesZendaya1 RGB

Hunger09 NoSpine Nobarcodes CoverlinesZendaya2 RGB

Hunger09 NoSpine Nobarcodes CoverlinesZendaya3 RGB

Credits Styled by Kim Howells Fashion Director at Hunger. Directed by Rankin. Creative Director Vicky Lawton


This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device. e-Privacy Directive Documents